Sarri alla Rai: "Eliminando qualche cavolata, saremmo come il Real per i punti fatti. Io sogno..."

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha analizzato ai microfoni de La Domenica Sportiva la vittoria di stasera contro l'Inter
01.05.2017 00:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri alla Rai: "Eliminando qualche cavolata, saremmo come il Real per i punti fatti. Io sogno..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha analizzato ai microfoni de La Domenica Sportiva la vittoria di stasera contro l'Inter: "Non so se questa sarà la svolta per il secondo posto. Col Sassuolo abbiamo gettato al vento dei punti, senza fare un risultato in linea con la nostra prestazione. Probabilmente questo è un nostro limite, solo le grandi squadre capitalizzano sempre al massimo. Noi stiamo lavorando e migliorando, oggi mi è piaciuto tantissimo il secondo tempo del Napoli".

A Insigne stasera è mancato solo il gol?
"Hanno fatto una bella partita tutti e tre i nostri attaccanti, ma avremmo dovuto chiudere prima la gara. Lasciare in partita una squadra pericolosa come l'Inter ci avrebbe potuto creare qualche problema".

Cosa serve per migliorare questo Napoli?
"Dobbiamo fare quello che stiamo facendo nel girone di ritorno. Abbiamo fatto i punti della Juventus e questo è miracoloso. E' questa la strada giusta da seguire. Tolta qualche cavolatina, saremmo come il Real Madrid per il totale di punti fatti. Noi siamo un popolo di sognatori e io sogno insieme ai miei tifosi".