Sconcerti: "Soriano voleva solo il Milan, Samp ingolosita dai 13 milioni del Napoli"

Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sampdorianews.net sulla situazione di Roberto Soriano
03.09.2015 22:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "Soriano voleva solo il Milan, Samp ingolosita dai 13 milioni del Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sampdorianews.net sulla situazione di Roberto Soriano: "Un giocatore, quando non parte, normalmente si comporta da professionista, e anche Soriano non potrà pensare ad altro se non a giocar bene quest'anno. Paradossalmente proprio se volesse andare via dalla Sampdoria sarebbe incentivato a giocare al meglio, perchè non si gioca mai male appositamente per avere mercato, dato che a rimetterci eventualmente è solo l'ingaggio.

Passati due-tre giorni le cose tornano per forza come prima; poi per quello che so Soriano voleva andare solo al Milan, credo che la Samp poi si sia un po' ingolosita degli oltre 13 milioni del Napoli, è una cosa che si può capire. Il fatto che poi sia rimasto in blucerchiato è ottimo per la squadra, un po' meno per la società forse, che evidentemente puntava a quei soldi, ma Soriano in quanto giocatore è un innesto importante".