Scotto: “ADL ha ’presentato’ Koulibaly. Rafa vuole top player, ci sarà intesa col presidente. Maggio e Behrami in uscita, Hamsik resta. Indico tre colpi per il Napoli”

21.04.2014 13:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Scotto: “ADL ha ’presentato’ Koulibaly. Rafa vuole top player, ci sarà intesa col presidente. Maggio e Behrami in uscita, Hamsik resta. Indico tre colpi per il Napoli”

Intervistato da Radio Marte, il collega de Il Roma Giovanni Scotto ha parlato del mercato del Napoli: “Tre colpi per il Napoli? Dico Mascherano, Skrtel e Immobile, anche se sarà difficile prendere i primi due. L’attaccante del Torino mi piace, vorrei vederlo in maglia azzurra”.

De Laurentiis vuole puntare sui giovani? “Le sue recenti parole hanno un po’ sorpreso. Il presidente a volte sembra assecondare Benitez, che è uscito allo scoperto in quanto vuole calciatori importanti e di qualità. A volte De Laurentiis rientra nei ranghi, parlando di giovani per un minore investimento”.

Mascherano? “Rafa vuole almeno un calciatore di grosso spessore per la mediana, Benitez vuole cambiare molti calciatori in quanto è insoddisfatto di più di un elemento importante. De Laurentiis ha parlato di giovani per presentare Koulibaly che è in arrivo, non credo ci siano dissensi con Benitez. Rafa spinge per grandi colpi, credo che il presidente e l’allenatore trovino un punto d’intesa”.

Maggio, Hamsik e Behrami possono andare via?Maggio e Behrami penso di sì, le parole dello svizzero mi hanno anche deluso. Avrei parlato a fine stagione di Inler, non c’è invece fretta di recuperare Maggio e credo che questi due stanno finendo ai margini del progetto Benitez. Non credo che Hamsik possa partire, sarebbe un autogol per il Napoli. Il Napoli e Rafa punteranno su Marekiaro, rivedendo magari la sua posizione in campo”.