Serena: "Kalinic sarebbe l'ideale per i meccanismi di Sarri, ho dei dubbi su Milik"

Le sue parole a Tmw Radio
28.07.2016 21:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Serena: "Kalinic sarebbe l'ideale per i meccanismi di Sarri, ho dei dubbi su Milik"
TuttoNapoli.net

Ospite all'interno della trasmissione "InterLine" in onda su Tmw Radio ha parlato Aldo Serena, ex attaccante nerazzurro: "Il caso Icardi? Fossi nell'Inter andrei a patti col giocatore, soprattutto alla luce delle problematiche con l'allenatore non cederei un punto di riferimento della squadra. Le offerte ci sono ma occorre adeguare l'ingaggio al centravanti alla pari dei top player europeo.

Dzeko come alternativa? Alla Roma il bosniaco ha palesato problematiche emotive e psicologiche in un contesto come quello giallorosso. Pensavo tenesse meglio sul piano mentale. All'Inter troverebbe un contesto niente male e non so se sarebbe pronto.

Il futuro di Mancini? Situazione molto fluida. Ci possiamo aspettare un addio visto che si aspetta giocatori importanti. L'Inter invece appare in stand-by.

De Boer o Leonardo? Io rimarrei in Italia e punterei su Prandelli che sa costruire e lavorare con i giovani per un progetto di medio periodo.

Super Juve? Credo che in Italia abbia una forza prorompente e le rivali sono molto distanti. La Serie A è sempre molto complicata, ma il distacco è più ampio. In Europa credo che la Juventus si sia resa conto che mancava poco per raggiungere Atletico e Real. Così ha fatto uno sforzo enorme per puntare alla Champions.

Chi per raccogliere l'eredità di Higuain a Napoli? Credo che Kalinic sarebbe ideale per i meccanismi tecnici di Sarri. La Fiorentina, però, non credo che lo venda. Così può arrivare l'occasione giusta per Gabbiadini.

Milik? Ho i dubbi tipici degli stranieri che arrivano in Italia. Ha fatto bene all'Ajax ma non in Germania. Non lo vedo così nelle corte delle idee Sarri".