Sky, Di Marzio: "Difficile arrivi Sportiello nell'immediato. Sarri ha dimostrato di meritare qualcosa in più..."

"La Roma è una squadra in salute, altrimenti non avrebbe fatto 15 risultati utili consecutivi"
03.05.2016 16:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Di Marzio: "Difficile arrivi Sportiello nell'immediato. Sarri ha dimostrato di meritare qualcosa in più..."
TuttoNapoli.net

Gianluca Di Marzio, giornalista de Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Marte:Sportiello? Se rimane Reina, non credo che venga a fare il secondo, è uno che ambisce ad andare in nazionale, può essere più un discorso in prospettiva futura. C'è anche Sepe che rientra e bisognerà vedere cosa succederà, Sportiello potrebbe essere preso in considerazione per un futuro non imminente. 

La Roma è una squadra in salute, altrimenti non avrebbe fatto 15 risultati utili consecutivi, quindi ci crede. La Roma ha tutto per poter fare sei punti, anche contro il Milan non mi sembra un'impresa complicata. Il Torino ad Udine ha trovato la partita perfetta, ma il Napoli ha tutto per vincere contro i granata anche se la squadra di Ventura vorrà fare bella figura. 

Keita sarebbe un ottimo colpo, sopratutto che adesso la Lazio lo sta facendo giocare con continuità. Musacchio? Bisognerà capire che succede con Albiol, con Mammana, se si riapre ancora Maksimovic. Il rinnovo di Koulibaly non è ancora arrivato, quando ci sono squadre come il Bayer e l'agente lo sa, ti spara una cifra enorme per rinnovare. 

Sarri-De Laurentiis? Credo che il contratto vada rivisitato, l'allenatore ha dimostrato sul campo di meritare qualcosa in più. Dovranno incontrarsi per studiare questa situazione”.