Tascone punzecchia Benitez: "Sarri non parla col cuscino e non ha fatto spendere 170mln in due anni"

Carmine Tascone, noto talent scout, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero
10.10.2015 02:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tascone punzecchia Benitez: "Sarri non parla col cuscino e non ha fatto spendere 170mln in due anni"
TuttoNapoli.net
© foto di Image photo agency

Carmine Tascone, noto talent scout, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero: “Non ci sono parole per questo Napoli, quando lo vedo giocare mi diverto tanto. E’ come se gli azzurri giocassero in tredici. Il merito di Sarri è che con lui si lavora molto. E’ un allenatore da campo, si vede poco e fa tanti fatti, non ha fatto spendere 170 milioni in due anni al Napoli e non parla con nessun cuscino. Sarri ha ritrovato due giocatori distrutti, e mi riferisco a Jorginho ed Hamsik.

Insigne? Per come sta giocando è anche superiore a Neymar, ma lasciamo stare la “dieci” di Maradona. A gennaio serve un forte difensore centrale ed un centrocampista. La Serie A è un campionato molto equilibrato, ad oggi è impossibile prevedere una favorita per lo scudetto. Il Milan ha speso 90 milioni ma col Napoli era una squadra impaurita, arriverà settimo oppure ottavo in campionato. Napoli-Fiorentina? Gara da 1-X“.