Tina: "Lopez ed Albiol saranno titolari, panchina per Higuain. Michu rischia l'operazione"

"Mercato? Gabbiadini e Van Rhijn nel mirino"
26.11.2014 15:10 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Tina: "Lopez ed Albiol saranno titolari, panchina per Higuain. Michu rischia l'operazione"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pasquale Tina, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Marte: "Con lo Sparta Praga il Napoli potrebbe già archiviare la qualificazione ai sedicesimi di finale. L'Europa League dopo la fase a gironi riserva sempre tanto spettacolo e partite di cartello con le squadra che retrocedono dalla Champions. Nel pomeriggio la squadra svolgerà l'allenamento di rifinitura e Benitez parlerà ai microfoni per la consueta conferenza stampa.

Formazione? David Lopez ed Albiol titolari. Possibile anche la presenza di Jorginho in mediana dal primo minuto. In avanti? Il trio offensivo è obbligato e De Guzman prenderà il posto di Insigne e Mertens, alle prese con gli allenamenti di recupero. Higuain sarà invece sostituito da Zapata. Michu? E' ancora infortunato. A breve la società azzurra incontrerà lo Swansea per discutere su una probabile operazione.

Gabbiadini? Non è un nome nuovo. La società ha mostrato un certo interesse anche in estate. L'attaccante della Samp può giocare sulla sinistra, ma preferisce essere schierato come prima punta. Non sarà facile strapparlo alla concorrenza. Van Rhijn? E' un profilo interessante, che fa gola a Benitez. Il terzino ha giocato una buona partita contro il Paris Saint Germain".