Tina: “Senza Champions sarebbe un fallimento. Fellaini ipotesi remota, può arrivare una prima punta”

21.08.2014 13:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tina: “Senza Champions sarebbe un fallimento. Fellaini ipotesi remota, può arrivare una prima punta”
TuttoNapoli.net
© foto di Lrpress/Melone

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, il collega Pasquale Tina ha dichiarato: ”Il Napoli tornerà domani ad allenarsi, questi giorni saranno necessari per migliorare la condizione di alcuni calciatori. La scarsa condizione ha influito l’altrieri, Britos ha convinto poco e bisogna capire se i vari Inler, Ghoulam, Zuniga ed Henrique potranno essere utili”.

Higuain? ”Prenderebbe molto male la ‘retrocessione’ in Europa League. Al San Mames sarà il crocevia della stagione, non partecipare alla Champions sarebbe un fallimento perché la massima rassegna europea garantisce visibilità, soldi e innesti in sede di mercato”.

Fellaini? ”Mi sembra un’ipotesi remota, ma se Zapata dovesse andare via in prestito il Napoli potrebbe prelevare una prima punta come alternativa a Higuain. Potrebbe trattarsi di un giovane più pronto di Duvan, che ha bisogno di giocare con continuità per essere al top della condizione”.

I rumors su Taarabt? ”Non è una prima punta, è un trequartista. In quel reparto il Napoli ha abbondanza. Inoltre de Guzman potrebbe essere schierato in posizione più avanzata se necessario”.