Udinese, l'ex tecnico Iachini elogia Zapata: "Professionista serio. Il Napoli supererà questo momento di difficoltà"

Ha parlato a Radio Crc
22.10.2016 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Udinese, l'ex tecnico Iachini elogia Zapata: "Professionista serio. Il Napoli supererà questo momento di difficoltà"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete"  è intervenuto Giuseppe Iachini, ex allenatore dell'Udinese esonerato nei primi giorni di ottobre dal club friulano:  “La Roma ha raggiunto importati risultati negli ultimi anni e con la continuità giusta anche quest’anno può giocare per i primi posti. Il Napoli invece è stato sfortunato perché dopo Higuain aveva trovato un centravanti all’altezza che poi però è venuto a mancare.  

Il Napoli gioca un bel calcio, ma quando viene a mancare l’attaccante titolare diventa un problema e in questa fase sta pagando dazio oltremisura. Il calcio è fatto di momenti e questo non è positivo per il Napoli, ma sono certo che ha le possibilità per rimettersi in carreggiata.  La rosa azzurra è competitiva per riprendere il giusto cammino e siccome il Napoli è un’ottima squadra supererà questo momento di difficoltà. 

Zapata? è un professionista serio, si allena con determinazione, professionalità e dedizione e più troverà spazio e meglio si esprimerà. 

Udinese? Avevamo iniziato anche con qualche bella vittoria ed è stato un peccato perché gli infortuni non ci hanno permesso quella continuità che serve nel calcio. Avevo un ottimo rapporto con tutto l’ambiente e con lo spogliatoio per cui è stato un peccato, ma guardo avanti e continuerò ad aggiornarmi”.