Ultime da Marsiglia, Marciano: "Higuain condizionato dall'infortunio di Madrid. Ballottaggio Mesto-Armero a sinistra"

"Conferenza stampa di Benitez alle 18,30, ancora non sappiamo quale giocatore lo affiancherà"
21.10.2013 16:40 di  Michele Bellame  Twitter:    vedi letture
Higuaìn, foto di G. Brunetti
Higuaìn, foto di G. Brunetti

Francesco Marciano, giornalista di Kiss Kiss Napoli, parla da Marsiglia ai microfoni della sua Radio Goal: "Marsiglia ricorda un po' Napoli, adesso mi trovo qui sul lungomare, sembra di essere a Mergellina perché c'è il muretto caratteristico, o al Borgo Marinaro vicino alla Bersagliera. Qui siamo in maniche di camicia, fa caldo.

Volti sorridenti, sereni, un volo molto rapido, circa un'oretta di tempo. Temperatura mite, Pipita sereno: l'unica remora, stando a voci di corridoio, riguarda questo vecchio problema, lui teme che possa riacutizzarsi il dolore. Il suo è semplicemente un retaggio psicologico, lui ha paura che questo suo dolore che si porta da Madrid lo possa condizionare. In effetti lo condiziona, allora deve affidarsi allo staff medico del Napoli.

Quanto alla formazione, Benitez potrebbe sorprenderci nuovamente, a questo punto dovrebbe giocare Fernandez stando alle risapute gerarchie. Il ballottaggio a sinistra vede Mesto e Armero, mentre a destra ci sarà Maggio. Albiol recuperato. Inler e Behrami a centrocampo, e in attacco si va verso Pandev in ballottaggio con Higuain, poi Insigne, Hamsik e Callejon. L'unico dubbio vero resta Higuain.

Ci sarà la conferenza stampa di Benitez alle 18,30 al Velodrome, ed insieme a lui ci sarà un calciatore di cui non conosciamo ancora l'identità".