Zamparani analizza: "A De Zerbi sta succedendo quello che successe a Sarri lo scorso anno"

Le sue parole a Radio Goal
24.10.2016 16:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zamparani analizza: "A De Zerbi sta succedendo quello che successe a Sarri lo scorso anno"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maruzio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono triste dopo il ko con la Roma che in questo momento ha un periodo di forma molto buono. Quello che mi rende triste è che la squadra invece di andare avanti va un po’ indietro.

Al nostro allenatore sta succedendo quello che è successo un po’ a Sarri quando è arrivato al Napoli, alcuni dicevano che doveva essere esonerato. Abbiamo una disgrazia anche in casa perché la nostra difesa ha dei giocatori  fuori, in questo momento dei titolari abbiamo fuori Gonzalez e Rajkovic. Il prossimo sarà un match fondamentale, il Torino è stato sottovalutato dall’allenatore e dal team, al momento i granata sono più forti della Juventus.

Ci sono allenatori come Sarri o come il mio che sono propensi a creare gioco offensivo ma devono preoccuparsi anche di quello difensivo.

Cinesi? Ho trattative con due cordate orientali, una cinese ed un’altra di un isola vicina alla Cina. Sarri ha ragione quando dice che il Napoli non può competere con la Juve”.