Zazzaroni: "Accordo con Skrtel, Astori non vuole Napoli"

"Luiz Gustavo? Prenderei un centrocampista con qualità diverse"
12.08.2013 14:15 di  Marisa de Gaetano  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Accordo con Skrtel, Astori non vuole Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Ivan Zazzaroni, noto giornalista, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Skrtel si è accordato col Napoli, adesso bisogna convincere il Liverpool; piace motlo a Benitez che lo volle ai suoi tempi in Inghilterra. Sakho ha esperienza, piaceva molto ad Ancelotti e Astori per me è poco praticabile come pista in quanto Cellino lo vende solo se lui lo chiede e lui vorrebbe andare al Milan e non al Napoli".

Attacco "Matri non lo trovo da due giorni, il problema forse lo si potrebbe avere coi contratti d’immagine ma non so quanti ne abbia Alessandro. Trattenere i diritti d’immagine è una mossa astuta e lo fanno tutti i maggiori club europei quindi il Napoli fa bene".

Centrocampo "Luiz Gustavo va benissimo ma andrebbe d’accordo con Behrami? E’ un secondo muro, quest’anno ha vinto tutto quindi parliamo di giocatori che ti vanno ad aumentare il livello qualitativo della rosa. Io preferirei un centrocampista di palleggio anche se al momento agli azzurri serve urgentemente un difensore e un attaccante perché bisogna uscire dall’ottica titolarissimi, l’epoca è cambiata".