Zazzaroni: "Al momento c'è lo 0,1% di possibilità che Benitez resti al Napoli"

"Non credo che Darmian possa arrivare a gennaio"
29.12.2014 13:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Al momento c'è lo 0,1% di possibilità che Benitez resti al Napoli"
TuttoNapoli.net

"Escluderei un ritorno al Napoli di Lavezzi, credo sia più fattibile un suo arrivo all'Inter". Questo il pensiero di Ivan Zazzaroni, nel suo consueto intervento su Marte Sport Live: "Sarebbe sicuramente un bell'acquisto per l'Inter, in Italia è un giocatore non continuo ma che può spostare alcuni equilibri. Soprattutto nell'Inter dove c'è poca qualità.

Se dovessi adesso dare un pronostico sul futuro di Benitez, dico che c'è lo 0,1% di possibilità che possa restare al Napoli. Ma nel calcio può succedere di tutto.

Al 2014 del Napoli posso dare 6 in generale, 8 per alcune partie. Penso alla sfida con la Roma ed alla finale di Doha che restano negli occhi. Ci sono purtroppo però tante gare da 4 in pagella, soprattutto contro le piccole. Se fossi un tifoso sarei incazzato, se penso soprattutto agli errori commessi. 

Suarez? Il giocatore vuole andare via, l'Atletico potrebbe cederlo per 12 milioni. Il suo problema è che vuole giocare sempre titolare, non sopporta la concorrenza. E' un giocatore abbastanza complicato da gestire. Sul centrocampo del Napoli vedo in grande difficoltà Jorginho, credo faccia molta fatica a giocare nei due nello scema di Benitez.

Non credo che a gennaio possa arrivare Darmian, servirebbe davvero troppi soldi per prenderlo adesso. Il grande investimento è stato fatto su Gabbiadini. Tutte le società devono fare i conti con il fair-play finanziario, non è facile fare operazioni onerose in questa fase".