Zazzaroni: "Benitez è diverso da Mazzarri per un particolare. Insigne ed Hamsik non mi hanno convinto"

"Fernandez? Benitez gli ha dato fiducia"
24.04.2014 21:50 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Benitez è diverso da Mazzarri per un particolare. Insigne ed Hamsik non mi hanno convinto"
TuttoNapoli.net

Ivan Zazzaroni, giornalista e volto noto della tv, ai microfoni di Radio Marte: "Mazzarri o Benitez? La maggioranza dei tifosi esalta il tecnico spagnolo. Sono due allenatori capaci che però non mi convincono a pieno. La sfida di San Siro servirà solo ai supporters azzurri, visto che il campionato non ha più nulla da dire. Benitez parte da un'idea di calcio alla quale i giocatori devono adeguarsi. Al contrario il tecnico livornese riesce a trarre il meglio dai suoi giocatori adattandoli ai propri schemi. Inter-Napoli? La vittoria serve più ai nerazzurri, ma De Laurentiis vuole vincere contro il suo ex tecnico. Bisogna inoltre arrivare carichi alla finale di Coppa Italia.

Fernandez? Benitez ha creduto nel difensore ed i risultati si sono visti. Hamsik? E' stato spostato dal suo ruolo naturale, ma la colpa del fallimento stagionale non è da attribuire solo al tecnico spagnolo. Il centrocampista slovacco è l'unica pedina del Napoli di Mazzarri che potrebbe rimanere in azzurro. Mercato? Benitez pesca all'estero perchè considera gli altri campionati più interessanti di quello italiano.

Insigne? Il talento azzurro ha trovato tanta concorrenza, ma non è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare con le sue prestazioni. Deve far meglio se vuole rientrare nell'orbita dei Mondiali".