Zazzaroni: "Higuain ha confidato di voler restare anche senza Champions. Benitez? Può restare ad una condizione"

"Bellissimo il gol di Hamsik"
04.05.2015 14:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Higuain ha confidato di voler restare anche senza Champions. Benitez? Può restare ad una condizione"
TuttoNapoli.net

"Era una vita che non vedevo una pressione del genere, nel secondo tempo il Milan non ha mai passato la metà campo". Apre così il suo intervento ai microfoni di Radio Marte Ivan Zazzaroni: "Tra i grandi difetti del Napoli c'era la difficoltà di sfondare le difese chiuse, ieri invece c'è stato un martellamento incredibile.

Su Higuain ho avuto una confidenza da una persona credibile, avrebbe confidato ad un amico che sarebbe disposto a restare al Napoli un altro anno anche senza la Champions League. Anche perchè per portarlo via bisogna che arrivino i soldi che chiede il Napoli, che avendolo pagato tanto chiederebbe una cifra grossa. La buona notizia è il piacere del ragazzo di restare al Napoli.

Marek? Pensa se la crisi di cui si parlava l'avesse risolta a gennaio. Il gol con il Milan è bellissimo, mi è piaciuta la mossa di Benitez di arretrarlo per mettere in campo Gabbiadini che segna solo con il pensiero.

La situazione Benitez è chiara, con i soldi della Champions Benitez potrebbe anche pensare di restare. Senza Champions escludo la sua permanenza in azzurro".