Zazzaroni: "Higuain sta ricattando il Napoli per andare via. Dichiarazioni solo per mettere pressioni"

"Chissà se dietro queste dichiarazioni non ci sia anche la delusione del calciatore per la sconfitta in finale di Coppa America".
29.06.2016 17:10 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Higuain sta ricattando il Napoli per andare via. Dichiarazioni solo per mettere pressioni"
TuttoNapoli.net

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Quello di Higuain è un ricatto bello e buono con un contratto valido ancora per altri due anni. Sono state dichiarazioni fuori luogo che hanno messo pressione sul club. I 94 milioni non li spenderebbe mai nessuno, tranne il Psg, ma è anche vero che prendendo Higuain metterebbero in difficoltà ancora una volta Cavani. Spero e mi auguro che De Laurentiis metta in grado il Napoli di affrontare campionato e Champions in maniera competitiva. Per i tifosi sentire queste dichiatazioni non è una buona notizia, ma il Napoli non può farci granché. Chissà se dietro queste dichiarazioni non ci sia anche la delusione del calciatore per la sconfitta in finale di Coppa America.

Batshuayi? Non può essere l'alternativa a Higuain. Ha fatto bene al Marsiglia, ma è giovane ed in questo momento il Pipita è tra i migliori attaccanti al mondo".