Zazzaroni su Rugani: "Se non giocasse sabato sarebbe una bocciatura clamorosa"

"Secondo me la gara si giocherà molto nel rapporto Insigne-Higuain ed i tre o quattro che ci saranno dietro nella Juventus"
10.02.2016 21:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni su Rugani: "Se non giocasse sabato sarebbe una bocciatura clamorosa"
TuttoNapoli.net

“Credo che Allegri giocherà a tre, sono convinto che giochi Rugani altrimenti sarebbe una brutta bocciatura. Non capisco perchè i juventini sono sereni ed i napoletani no. Secondo me non gioca Cuadrado se gioca Lichtsteiner, mi sembrerebbe strano vederli entrambi anche perchè poi non avrebbe alternative. Sono convinto che giochi Rugani, se non dovesse essere cosi mi viene da pensare ad Evra anche se non ricordo che abbia giocato a tre in bianconero. Allegri si lascia scivolare tutto, è una grande qualità. È molto utile quando fai questo mestieri, l'ho visto molto sereno. Se ti mantieni ad un distacco di due puntini, è quasi come se no avessi un distacco.

Secondo me la gara si giocherà molto nel rapporto Insigne-Higuain ed i tre o quattro che ci saranno dietro nella Juventus. Anche dall'altra parte, abbiamo una difesa che lavora molto di reparto contro giocatori che non danno riferimenti come Dybala e Morata. Non mi aspetto una Juve arrembante, sarà una squadra molto cauta”. Queste le parole del giornalista Ivan Zazzaroni, intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte.