Gli idoli di tutti i tempi sempre con te. Nasce la linea Idols e non può mancare El Pibe

Inserzione pubblicitaria - Veri pezzi da collezionare. Non solo calcio ma anche grandi campioni dello sport internazionale. una grande idea regalo
29.05.2016 11:35 di  Francesco Molaro  Twitter:    vedi letture
Gli idoli di tutti i tempi sempre con te. Nasce la linea Idols e non può mancare El Pibe

Gli idoli, si sa, incarnano il senso di identità delle folle. Questo concetto, applicato allo sport, è ampliato, portato alla massima potenza: in ogni disciplina gli appassionati si identificano in un atleta, sia esso un calciatore, un tennista, o qualsiasi altro sportivo. Ed è un concetto che travalica gli spazi del tempo, non conoscendo mai fine.

Il loro mito non tramonta mai. Ed anzi viene spesso rinverdito, proprio per farlo rivivere e per far sognare nuovamente tutti gli appassionati. Esattamente come le maglie che trovate su Soccer Time: su di esse è riprodotta, a mo' di caricatura, il volto di alcuni dei più grandi sportivi di tutti i tempi. Si parte ovviamente da Diego Armando Maradona - lo scugnizzo argentino capace di portare Napoli sul tetto d'Italia e d'Europa - fino ad arrivare a Leo Messi e Neymar Jr, stelle di un Barcellona che sta segnando un'epoca del calcio contemporaneo; ma ci sono anche Alessandro Del Piero, Javier Zanetti e Paolo Maldini: capitani coraggiosi delle loro squadre, idoli incontrastati delle folle e persone vere prima che grandi calciatori, binomio sempre più raro oggi.

Come raro è un attaccante come Gabriel Batistuta, con le sue esultanze che ancora oggi, a vederle su Youtube, ci prende il magone della nostalgia. Non solo il calcio comunque: per gli appassionati della racchetta, ci sono le maglie di John McEnroe, Bjorn Borg e Andre Agassi, campioni diversi tra loro che hanno personificato uno stile di vita, prima che ancora di tennis, sport di cui sono stati giocatori eccellenti ed innovativi, ammirati e studiati ancora oggi.

Insomma, una scelta vastissima e nostalgica per queste maglie che daranno un'identità precisa alla vostra passione e che in alcuni casi vi faranno fare un piacevole salto nel tempo: le trovate in vendita su www.soccertime.it.

 

Scopri la collezione