I tifosi del Napoli hanno già vinto: scoprite come ritirare un gadget degli azzurri

In collaborazione con Soccer Time di Afragola, stampa questo articolo e riceverai anche senza acquisti un simpatico regalo griffato Napoli
14.03.2016 15:45 di Francesco Molaro Twitter:    vedi letture
I tifosi del Napoli hanno già vinto: scoprite come ritirare un gadget degli azzurri

Senza paura. Potrebbe essere questo lo slogan coniato dalle parole di Raul Albiol e di Lorenzo Insigne, che in due giorni hanno lanciato un messaggio importante a tutto l'ambiente: il Napoli ci proverà fino alla fine per strappare lo scudetto alla Juventus. Consapevole che sarà dura, che non si potrà più sbagliare un colpo; ma consapevole anche che “se puede hacer”, si può fare, come ha detto il difensore spagnolo alla radio ufficiale. Albiol ed Insigne due leader silenziosi di questa squadra, due calciatori ammirati dai tifosi: il primo si è ripreso dopo una stagione al di sotto dei suoi standard, il secondo con Sarri in panchina sembra essere definitivamente esploso.

E le loro maglie vanno a ruba: oltre a quella di Higuain, che ovviamente rappresenta il fuoriclasse della squadra, le casacche con numero e nome dei due calciatori sopra citati sono tra quelle che trovano più riscontro tra i tifosi. D'altronde la maglia che Robe di Kappa ha progettato quest'anno per il Napoli è sicuramente un prodotto di qualità, da indossare con gli amici per la classica partita di calcetto o per andare allo stadio, o ancora nel tempo libero. 

E se il Napoli è la vostra passione, e volete ricevere un simpatico gadget azzurro, basta recarvi nel negozio Soccer Time ad Afragola (Corso Giuseppe Garibaldi n.20) per ritirarlo: dovrete semplicemente dire di aver letto quest'articolo!