ADL: "Niente mercato per lo stadio? No, stadio con i miei soldi. Sul mercato per rinforzare 5 ruoli..."

Aurelio De Laurentiis è stato interrogato anche sulla sfida con la Lazio e gli investimenti per la prossima stagione.
28.05.2015 18:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Niente mercato per lo stadio? No, stadio con i miei soldi. Sul mercato per rinforzare 5 ruoli..."

Nella conferenza stampa odierna, Aurelio De Laurentiis è stato interrogato anche sulla sfida con la Lazio e gli investimenti per la prossima stagione. 

Presidente, cosa pensa della gara con Lotito che vale introiti importanti. Quanto influiranno? "Ho già detto prima che ho stanziato soldi miei per lo stadio che è un minus fortissimo per la mia società, al di là dei giocatori. Tutti dicono che ci vogliono giocatori locali, quindi la cantera diventa importantissima. Creeremo una catenera, una struttura con sei campi regolamentari, una scuola per farli crescere su un terreno di 20 ettari. Con Benitez s'è costruita una squadra che ha potenzialità e faremo gli innesti giusti a centrocampo, sulla fascia destra, i difensori centrali e poi vedremo il nuovo allenatore come giocherà e se vorrà un regista".

I soldi che metterà per lo stadio influenzeranno la campagna acquisti? "No, sono soldi che metterò io. Anche se per voi ha senso solo quello che costa tantissimo. Ma io vi ricorderei che Tevez è costato 9mln di euro, Pogba 0, quindi il problema è di palle, di conoscenza del mercato..."