Club Napoli Allnews Live - Sorteggio e Genoa tra i temi- Linee aperte - WhatsApp per interagire

Sei in Vacanza? Guardaci sul tuo tablet o sul tuo smartphone in streaming in diretta dalle 15:30. Clicca su www.clubnapolinews.it
29.08.2014 15:05 di Francesco Molaro Twitter:    vedi letture
Club Napoli Allnews Live - Sorteggio e Genoa tra i temi- Linee aperte - WhatsApp per interagire

Consolidato appuntamento con Club Napoli Allnews. Puntuale dalle 15:30 e fino alle 19:30 torna il magazine sportivo che vi accompagnerà per tutta la stagionepassando per il preliminare di Champions tutti i giorni sul Canale 98 del digitale terrestre in tutta la Campania o in streaming su www.clubnapolinews.it 

Una vera e propria idea di "All news" per i tifosi della formazione partenopea. Interviste, vox populi, esclusive, schede filmate, e soprattutto la possibilità per i tifosi del Napoli di dire la loro sempre in maniera spontanea e aperta. Durante la diretta i tifosi  potranno chiamare al numero 0810156081 o interagendo sulle pagine dei social dedicate di TeleclubItalia e di Club Napoli.

La trasmissione andrà in onda tutti i giorni sul Canale 98 del Digitale Terrestre ed in streaming sul sito di  TeleClubItalia e sul sito dedicato cliccando qui. Club Napoli si avvale della partnership di TuttoMercatoWeb e di TuttoNapoli con interazione e aggiornamenti in tempo reale.

Grande novità il recapito WhatsApp: ci trovate al numero 349 9222239

Nella nuova edizione grande spazio avranno anche i social network con la pagina Facebook e quella di Twitter costantemente aggiornate e con la soprpresa della gara. Infatti ogni partita del Napoli, in casa o in trasferta, in campionato o in coppa, Club Napoli Allnews andrà in onda un ora prima e un ora dopo la gara per commentare sempre con voi le gesta degli azzurri.

Appuntamento fissato: Tutti i giorni, dalle 15.30 alle 19:30 non perdete dunque Club Napoli All News, solo su Teleclubitalia!

 

SEGUICI SEMPRE IN DIRETTA CLICCANDO QUI