Club Napoli Live ora. In diretta anche dal San Paolo. Interagisci con noi

Già live canale 98. Scrivici e seguici in interazione con TuttoNapoli
01.11.2014 13:05 di Francesco Molaro Twitter:    vedi letture
Club Napoli Live ora. In diretta anche dal San Paolo. Interagisci con noi

Club Napoli Allnews anche al sabato. Speciale oggi dal San Paolo. Live già ora Cnanale 98

Il magazine sportivo che vi accompagnerà per tutta la stagione tutti giorni sul Canale 98 del digitale terrestre in tutta la Campania o in streaming su www.clubnapolinews.it 

Una vera e propria idea di "All news" per i tifosi della formazione partenopea. Interviste, vox populi, esclusive, schede filmate, e soprattutto la possibilità per i tifosi del Napoli di dire la loro sempre in maniera spontanea e aperta. Durante la diretta i tifosi  potranno chiamare al numero 0810156081 o interagendo sulle pagine dei social dedicate di TeleclubItalia e di Club Napoli.

La trasmissione andrà in onda tutti i giorni sul Canale 98 del Digitale Terrestre ed in streaming sul sito di  TeleClubItalia e sul sito dedicato cliccando qui. Club Napoli si avvale della partnership di TuttoMercatoWeb e di TuttoNapoli con interazione e aggiornamenti in tempo reale.

Grande novità il recapito WhatsApp: ci trovate al numero 349 9222239

Nella nuova edizione grande spazio avranno anche i social network con la pagina Facebook e quella di Twitter costantemente aggiornate e con la soprpresa della gara. Infatti ogni partita del Napoli, in casa o in trasferta, in campionato o in coppa, Club Napoli Allnews andrà in onda un ora prima e un ora dopo la gara per commentare sempre con voi le gesta degli azzurri.

Appuntamento fissato: Tutti i giorni, dalle 15.30 alle 19:30 non perdete dunque Club Napoli All News, solo su Teleclubitalia!

 

SEGUICI SEMPRE IN DIRETTA CLICCANDO QUI