FOTO - "Amo la maglia": ecco l'iniziativa del Club Napoli Roma Azzurra

Un grande evento organizzato dal Club Napoli Roma Azzurra che ieri ha visto protagoniste tante famiglie di tifosi del Napoli che vivono a Roma e dintorni
16.11.2014 18:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - "Amo la maglia": ecco l'iniziativa del Club Napoli Roma Azzurra
© foto di Df

AMO LA MAGLIA: Un grande evento organizzato dal Club Napoli Roma Azzurra che ieri ha visto protagoniste tante famiglie di tifosi del Napoli che vivono a Roma e dintorni. La serata è stata caratterizzata dall'allegria, primo simbolo della miglior Napoletanità e per i partecipanti ci sono state tantissime sorprese.

Il tutto è iniziato con due splendide mostre, la collezione personale del Presidente Arturo Matarazzo di tutte le maglie del Napoli dall'85 ad oggi con lo splendido angolo "D.A. Maradona" e la mostra dell'arte presepiale del Maestro De Vivo Franco. Ad allegrare la serata ci ha pensato il Maestro Pino Azzardo con la splendida musica classica Napoletana.

Tanta è stata l'emozione nel rivedere maglie storiche, emozione anche per i vincitori dei fantastici premi messi in palio ad estrazione per la serata e soprattutto quando è stato ricordato l'amico e angelo azzurro Ciro Esposito. Vivere il Napoli non è solo andare allo stadio (attività che il Club fa sia per le partite in casa che in trasferta con una rappresentanza di una decina di soci) ma è anche aggregazione, partecipazione e solidarietà. Il Club che è rappresentato su Facebook dalla pagina ufficiale "https://www.facebook.com/ClubRomazzurra" è una seconda casa per i tanti Napoletani della capitale e ieri l'ha dimostrato con la presenza di oltre 50 persone per una serata indimenticabile.

© foto di Df
© foto di Df
© foto di Df
© foto di Df