VIDEO - Alvino contro un tifoso juventino: "Si vergogni! Accetta uno scudetto sporco, questo campionato è falsato"

E' successo a Tv Luna
06.05.2016 09:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Alvino contro un tifoso juventino: "Si vergogni! Accetta uno scudetto sporco, questo campionato è falsato"

Nuovo dibattito polemico in diretta tv tra Carlo Alvino ed un tifoso juventino. E' avvenuto su Tv Luna nel corso di "Pane al pane, vino Alvino". 
Il tifoso bianconero Vincenzo lo provoca: "I giochi non sono ancora fatti. C'è ancora tempo, il Napoli può arrivare ancor al terzo posto". 
Il giornalista napoletano risponde subito: "Il Napoli può anche retrocedere. La passione che abbiamo noi, voi ve la sognate. Voi vivete di dispregio delle regole perchè il vostro motto offende la cultura sportiva. Vi dovete vergognare! Il campionato è stato palesemente falsato dopo Torino-Juventus. Lei accetta uno scudetto sporco pur di vincerlo, questo va contro i principi dello sport, si deve vergognare!" 
"Lei deve prendere due gocce di ansiolitici" risponde il tifoso juventino, ma Alvino replica: "Io sono felice perchè tifo Napoli, perchè il padreterno mi ha dato la grande fortuna di aprire gli occhi in questa città e tifare per la squadra della mia città. Lei questa fortuna, purtroppo, ha deciso di non coglierla". 

In basso il player per guardare il video