VIDEO - Dal Comune: "Aspettiamo proposta di ADL per convenzione sul San Paolo", l'ass. Borriello: "Cerchiamo accordo migliore per tutti"

All'interno le parole
25.10.2016 17:55 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Dal Comune: "Aspettiamo proposta di ADL per convenzione sul San Paolo", l'ass. Borriello: "Cerchiamo accordo migliore per tutti"

Carlo Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube del Comune di Napoli sul tema stadio, a margine del primo incontro sulla convenzione che avrà ad oggetto la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta: “Le proposte non sono state ancora elaborate, lo faremo in questo ed altri appuntamenti. Possiamo dire che la SSC Napoli non interverrà a questi incontri, ci è arrivata una mail da parte del dottor Formisano - Head of Operations azzurro, ndr - in cui si diceva che dovevano disdire per altri appuntamenti presi precedentemente. Bisogna discutere e trovare energie positive per i cittadini, ora spettiamo anche qualche proposta da parte del presidente”. 

Presente anche l’assessore allo Sport, Ciro Borriello: “Ritengo che sia un percorso corretto quello di condividere con la Commissione Sport la proposta convenzionale. Ci consente così di elaborare la migliore proposta, questa è una fase di avvio e di confronto, cercheremo di tenere presente ogni posizione per stilare la migliore convenzione possibile sia per il Comune che per il Calcio Napoli”.