ADL fissa il premio-Champions: 3mln per squadra e staff. Nei contratti c'è già il premio per l'Europa League

Oltre al bonus in caso di conquista dell’Europa League, circa 4 milioni in totale, previsto da contratto, ci sarebbe anche un supplemento per gli uomini di Benitez
29.03.2015 16:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL fissa il premio-Champions: 3mln per squadra e staff. Nei contratti c'è già il premio per l'Europa League
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non solo Lazio e Sampdoria. Secondo quanto riprota Calcio e Finanza, il premio Champions è pronto anche a Napoli. Oltre al bonus in caso di conquista dell’Europa League, circa 4 milioni in totale, previsto da contratto, ci sarebbe anche un supplemento per gli uomini di Benitez in caso di ritorno nella fase a gironi della Champions League. Circa tre milioni di euro lordi che il presidente De Laurentiis ha fissato come premio Champions da dividere tra giocatori e staff tecnico.

Solo il secondo posto garantirà il premio Champions ai calciatori del Napoli, in caso di terzo posto occorrerebbe attendere l’esito del preliminare. Anche Claudio Lotito a Roma, sponda Lazio, ha pensato, visti i risultati esaltanti dei biancocelesti, ad un possibile premio Champions. Il patron della Lazio in caso di qualificazione alla massima competizione continentale, dalla quale guadagnerà circa 40 milioni di euro, ha previsto un premio Champions pari a poco più di 2 milioni di euro totali, circa 100 mila a testa.