Amichevoli con Trento ed Entella: agevolazioni per i tifosi azzurri che assisteranno alla sfida

Per i tifosi napoletani intenzionati a raggiungere Trento per il match amichevole di Domani è prevista una doppia opzione
22.07.2016 22:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Amichevoli con Trento ed Entella: agevolazioni per i tifosi azzurri che assisteranno alla sfida

Per i tifosi napoletani intenzionati a raggiungere Trento per il match amichevole di Domani è prevista una doppia opzione: l’Agenzia Campobase Travel di Dimaro (tel. 0463.970046) organizzerà  i servizi di bus navetta per i tifosi da Folgarida e Dimaro per Trento per entrambe delle due partite amichevoli che l’SSC Napoli giocherà allo stadio Briamasco con  il Trento (domani) e giovedì 28 luglio con la Virtus Entella di Chiavari.

Domani i tifosi avranno a disposizione gratuitamente anche i convogli della Ferrovia Trento-Malè, che inaugura il prolungamento delle corse ferroviarie sino a Mezzana e la nuova stazione ferroviaria di Mezzana. Alla cerimonia interverranno il governatore del Trentino Ugo Rossi, con l'assessore provinciale alle infrastrutture e ambiente Mauro Gilmozzi, e la presidente di Trentino trasporti e Trentino trasporti esercizio Monica Baggia. Durante questa giornata inaugurale si viaggerà gratis sulla ferrovia Trento - Malè - Marilleva.