Avv. Chiacchio fiducioso: "Tre attenuanti per Gabbiadini, in caso di squalifica per due turni Napoli potrà fare ricorso"

Così a Marte Sport Live
24.10.2016 13:35 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Avv. Chiacchio fiducioso: "Tre attenuanti per Gabbiadini, in caso di squalifica per due turni Napoli potrà fare ricorso"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto l'avvocato Eduardo Chiacchio che si è soffermato sulle possibil sanzioni a Manolo Gabbiadini dopo il rosso diretto rimediato a Crotone: “Ci sono delle differenze tra il fallo di Zaza dello scorso anno e quello di Gabbiadini, in quanto quello di Manolo è avvenuto a gioco fermo. Ci sono però due elementi attenuativi della pena: la reazione avviene quando è ancora a stretto contatto con il difensore ed inoltre il difensore è stato ammonito, questo potrebbe portare, nel caso di squalifica per due giornate, un ricorso da parte del Napoli.

Vedo anche un terzo elemento, il fatto che il difensore del Crotone ha comunque proseguito la gara senza conseguenze. Il Napoli se presentasse ricorso d’urgenza, entro venerdì potrebbe già avere risposta e magari utilizzare il giocatore contro la Juve.