FOTO - Curiosità: Michu rientra allo Swansea ma su Twitter è ancora del Napoli

Appena sei apparizioni stagionali per l'ex Rayo Vallecano, tradito dai soliti problemi fisici che ne hanno condizionato l'intera carriera
03.07.2015 22:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - Curiosità: Michu rientra allo Swansea ma su Twitter è ancora del Napoli

Un anno e non sentirlo. In tutti i sensi. Era sbarcato a Napoli carico di speranze, è andato via senza lasciare alcuna traccia di sé. Parliamo dello spagnolo Michu, attaccante che gli azzurri - su esplicita richiesta di Rafa Benitez - avevano prelevato la scorsa estate in prestito secco dallo Swansea. Appena sei apparizioni stagionali per l'ex Rayo Vallecano, tradito dai soliti problemi fisici che ne hanno condizionato l'intera carriera. 

Scaduto il suo contratto annuale con il Napoli, Michu è rientrato allo Swansea ed è ora in attesa di novità sul proprio futuro. Intanto, sul suo profilo Twitter, l'immagine del profilo è la stessa di sempre. Michu indossa la maglia azzurra e sfida l'Udinese. Non cambiano neppure le informazioni personali: Michu - si legge - è ancora un calciatore del Napoli. Caso curioso in un'era, quella dei social network, in cui la propria immagine sul web sembra aver prioprità su tutto il resto. Per Michu, evidentemente, così non è.

© foto di Utente