FOTO - Sorpresa in due stazioni di servizio Energas: Inler benzinaio per un giorno!

Gokhan Inler benzinaio per un giorno. E’ successo su due stazioni di servizio della Energas, società partner della SSC Napoli 2013 -2016
17.04.2014 18:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
FOTO - Sorpresa in due stazioni di servizio Energas: Inler benzinaio per un giorno!

Gokhan Inler benzinaio per un giorno. E’ successo su due stazioni di servizio della Energas, società partner della SSC Napoli 2013 -2016, leader nel settore nella distribuzione di carburanti e del GPL per riscaldamento.

L’amato centrocampista degli azzurri è comparso a sorpresa prima sulla stazione di servizio Energas di via dell’Epomeo e poi in quella di via della Liberazione (non lontano dallo stadio S. Paolo), dove ha affiancato i gestori nelle loro attività di vendita di carburante.

Grande lo stupore di chi si era recato per il rifornimento della propria auto. Alcuni “ben-capitati” hanno ricevuto in regalo dalla Energas un pallone della SSC Napoli autografato dal simpaticissimo “turco napoletano”, altri hanno potuto stringere la mano e scattare foto con il capitano della nazionale svizzera e pilastro del centrocampo azzurro. Visibilmente emozionato anche Inler, contento del calore riservato dalla folla presente . Entusiasti i gestori: ”Tutti hanno chiesto di fare il pieno! Speriamo torni presto.”

Ecco Inler presso la Stazione Energas di via della Liberazione.