Henrique, che battaglia su Twitter con Gustavo: "Mia moglie è stata tradita ed abbandonata con suo figlio"

Emerge una storia controversa sull'ormai imminente nuovo acquisto del Napoli Henrique
29.01.2014 00:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Henrique, che battaglia su Twitter con Gustavo: "Mia moglie è stata tradita ed abbandonata con suo figlio"

Emerge una storia controversa sull'ormai imminente nuovo acquisto del Napoli Henrique: come riporta Terra Esportes, ad aprile del 2013 il calciatore del Palmeiras, dopo aver portato il piccolo Luiz Gustavo, di cinque anni, all'allenamento della squadra, ha scatenato l'ira del suo ex compagno Gustavo, che è esploso così su Twitter: "Ringrazio Henrique di aver portato MIO FIGLIO all'allenamento del Palmeiras. Voglio lasciar chiaro che Luiz Gustavo è MIO FIGLIO e non suo figlio".

Non si è fatta attendere la risposta del difensore, ora sposato con l'ex moglie di Gustavo sempre attraverso il noto social network: "Sono orgoglioso di un bambino di cinque anni che è meno infantile di alcuni adulti, ed ha posto nel cuore per i suoi genitori e tutti quelli che lo amano davvero. Non ho mai negato a Gustavo l'esercizio dela sua paternità, aiuto soltanto questo bambino a crescere in una casa dove c'è affetto, amore e rispetto. Mia moglie è stata tradita ed abbandonata con suo figlio".

La controrisposta di Gustavo lascia intendere quanto sia intricata la questione: "Chi è lui per dire che ho abbandonato una moglie con un bambino? E' un'altra bugia, non ho mai abbandonato nessuno. Henrique parla di "verità costruite"? Una verità costruita è dire al mondo che lui è il padre di mio figlio!".