Napoli-Atalanta, nasce “Park&Gol”: parcheggio e navetta a 3 euro per combattere traffico e abusivi

Un’idea per non intasare Fuorigrotta e, soprattutto, per contrastare il fenomeno del parcheggio abusivo durante il match.
21.02.2017 19:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Atalanta, nasce “Park&Gol”: parcheggio e navetta a 3 euro per combattere traffico e abusivi
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un’idea per non intasare Fuorigrotta e, soprattutto, per contrastare il fenomeno del parcheggio abusivo durante il match. L'edizione on line di Repubblica riferisce che sarà attivo da sabato 25, in occasione di Napoli-Atalanta al San Paolo (fischio di inizio alle 18) “Park & Gol”, la nuova proposta dell’Anm pensata apposta per chi va allo stadio.



Il servizio consente infatti,  al costo di 3 euro, di lasciare la propria auto al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli (non lontano dall’ex base Nato, uscita tangenziale più vicina ad Agnano) e utilizzare la “navetta bus” dedicata, sia per raggiungere il San Paolo che per tornarvi a fine partita. Per aderire all’iniziativa, basta chiedere all’addetto di convertire il ticket nella “tariffa Park&Gol” e ritirare il biglietto valido per utilizzare il bus navetta fino a 5 persone. La prima corsa è prevista alle 16, con frequenza ogni 15 minuti. Il rientro è previsto con partenze alle 20.15 e alle 20.30.