Napoli-Empoli, biglietti in vendita da lunedì: prezzi popolari per il lunch match

28.11.2014 19:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: sscnapoli
Napoli-Empoli, biglietti in vendita da lunedì: prezzi popolari per il lunch match

Da lunedì alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Empoli, anticipo della 14esima giornata di Serie A di domenica 7 dicembre al San Paolo (ore 12.30).

I tagliandi sono acquistabili presso le abituali ricevitorie Lottomatica abilitate.

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Onore Euro   70
Tribuna Posillipo Euro   45
Tribuna Nisida Euro   35
Distinti Euro   20
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   10

Ridotti (donne e under 14)


SETTORE Prezzo
Tribuna Onore ------------
Tribuna Posillipo -----------
Tribuna Nisida ------------
Distinti ------------
Tribuna Family Euro 5

La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso avviene difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato e’ possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sara’ sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternita’.

Si ricorda che l'ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purché accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l’età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.