Napoli-Lazio, in meno di 48 ore sold-out già vicinissimo: esauriti anche i Distinti, disponibile Curva B inferiore

La vendita era ferma a poche migliaia di biglietti, ma ieri è scattata una vera e propria caccia al biglietto che ha portato in poche ore all'esaurimento delle Curve e dei Distinti
27.05.2015 16:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Lazio, in meno di 48 ore sold-out già vicinissimo: esauriti anche i Distinti, disponibile Curva B inferiore

E' vicino il sold-out per la sfida alla Lazio. La vendita era ferma a poche migliaia di biglietti, ma ieri è scattata una vera e propria caccia al biglietto che ha portato in poche ore all'esaurimento delle Curve e questa mattina sono ormai introvabili anche i Distinti. Nella giornata di oggi risultano in esaurimento anche la Tribuna Nisida e la Tribuna Posillipo mentre c'è ancora disponibilità per l'anello inferiore di Curva B. Il San Paolo presenterà un colpo d'occhio notevole, tornando a ruggire per una gara che è decisiva per il terzo posto ed il futuro del Napoli. L'auspicio, però, è che il tifo sia quello trascinante delle serate di Champions, senza mettere inutile pressione alla squadra con mugugni e i fischi ad ogni passaggio sbagliato dagli azzurri in una sfida che si preannuncia complicatissima.

Questi i prezzi 

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro   100
Tribuna Posillipo Euro   70
Tribuna Nisida Euro   50
Distinti Euro   30
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   20

Ridotti (donne e under 14)

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ------------
Tribuna Posillipo -------------
Tribuna Nisida ------------
Distinti ------------
Tribuna Family Euro 5

 La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e' possibile acquistare anche on line.