Napoli-Milan, si scalda la prevendita: esauriti Distinti inferiori, verso il sold-out Curva B e tribune

Si scalda la prevendita per Napoli-Milan, anticipo della seconda giornata di Serie A di sabato 27 agosto al San Paolo (ore 20.45).
25.08.2016 22:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Milan, si scalda la prevendita: esauriti Distinti inferiori, verso il sold-out Curva B e tribune
TuttoNapoli.net
© foto di FM/TuttoNapoli.net

Si scalda la prevendita per Napoli-Milan, anticipo della seconda giornata di Serie A di sabato 27 agosto al San Paolo (ore 20.45). Secondo Listicket per la prima di campionato al San Paolo risultano esauriti i biglietti per i Distinti inferiori (destinati anche ai biglietti omaggio per i tifosi di Dimaro). Verso il sold-out anche Curva B, Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo ed i  Ricordiamo che il club azzurro ha riservato un ingresso omaggio anche a chi acquistò un tagliando per le sfide a Nizza, Monaco o entrambe tramite mini-abbonamento.

I dettagli diffusi dalla Ssc Napoli. Questi i prezzi:

SETTORE Prezzo
Tribuna Posillipo Euro   90
Tribuna Nisida Euro   60
Distinti Euro   50
Tribuna Family Euro   20
Curve Euro   40

Ridotto Tribuna Family: Euro 5

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, è possibile acquistare anche on line.

Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito di Listicket qui.

Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.