Sky - Parallelo Napoli-All Star Game: Curry come Insigne, Marek-Durant per appartenenza, Callejon e Allan....

Simpatico approfondimento di Sky Sport 24 per continuare ad analizzare la sfida tra Juventus e Napoli, ma presentando anche l'All Star Game
12.02.2016 15:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky - Parallelo Napoli-All Star Game: Curry come Insigne, Marek-Durant per appartenenza, Callejon e Allan....
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Simpatico approfondimento di Sky Sport 24 per continuare ad analizzare la sfida tra Juventus e Napoli, ma presentando anche l'All Star Game che catalizzerà l'attenzione degli Stati Uniti. Le star Nba sono state paragonate a quelle azzurre, per l'analisi degli esperti dei rispettivi sport.

Il fenomeno di Golden State Stephen Curry è stato accostato a Lorenzo Insigne, per la capacità di incidere in fase offensiva col tiro da fuori e velocità d'esecuzione nonostante la bassa statura. Parallelo poi tra Kobe Bryant e Gonzalo Higuain per i numeri realizzativi nella carriera di entrambi, Marek Hamsik invece con Kevin Durant per giocare sempre per la squadra ed attendere da anni una vittoria di Napoli ed Oklahoma. Leonard di San Antonio e Callejon per l'essere completi in entrambe le fasi di gioco ed infine Westbrook-Allan per le qualità fisiche che li rendono due giocatori dall'atletismo straodinario.