Sorteggio calendario serie A alle 19, segui l'evento su TuttoNapoli

Si comincia alle ore 19 e TuttoNapoli vi proporrà la diretta testuale dell'evento per conoscere il cammino del Napoli targato Benitez.
28.07.2014 12:50 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Sorteggio calendario serie A alle 19, segui l'evento su TuttoNapoli
TuttoNapoli.net
© foto di Antonio Vitiello

Con il sorteggio del calendario, comincia oggi la nuova stagione delle 20 squadre di Serie A che stasera conosceranno il cammino del prossimo campionato. I criteri del sorteggio prevedono che non ci siano teste di serie, quindi tutte le squadre potranno affrontarsi sia alla prima che all'ultima giornata. Nei turni infrasettimanali non potranno affrontarsi Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, ne potranno giocarsi i derby cittadini di Roma, Genova, Torino e Verona. Nelle ultime 4 giornate sarà rispettata l'alternanza tra gare in casa e in trasferta, non ci potranno essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa e in trasferta.

Le stracittadine non possono essere giocate negli stessi giorni e saranno evitate alla prima e all'ultima giornata. Si comincia alle ore 19 e TuttoNapoli vi proporrà la diretta testuale dell'evento per conoscere il cammino del Napoli targato Benitez.