Tifosi bianconeri spaccati: "Una follia 94mln per un 29enne", "con lui vinceremo la Champions!"

La reazione dei tifosi juventini sui social
23.07.2016 13:50 di Dario De Martino Twitter:    vedi letture
Tifosi bianconeri spaccati: "Una follia 94mln per un 29enne", "con lui vinceremo la Champions!"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Tutti questi soldi per un 29enne sono una follia". Questo il tenore di molti commenti dei tifosi della Juventus di fronte al clamoroso acquisto di Gonzalo Higuain che sembra sempre più vicino. Il rientro di Morata al Real non ha fatto per nulla piacere ai tifosi bianconeri e pure l'arrivo di Higuain sembra non placare alcuni animi: "Vendere un 23enne per prendere un 29enne non è un'operazione da Juventus" scrivono. Il costo troppo elevato è l'argomento di molti bianconeri: "Se non si vince la Champions, sarà un'operazione che peserà per anni" sostengono alcuni.

E poi anche il fatto che ora il Napoli abbia 98 milioni di euro da investire sul mercato preoccupa: "Abbiamo dato una montagna di soldi alla diretta concorrente. Non so se il Napoli ne è uscito sconfitto" scrivono alcuni, "L'anno prossimo vale un terzo del valore per cui l'abbiamo acquistato" insistono altri. 
La piazza juventina, insomma, sembra spaccata. C'è da dire, infatti, che sono tanti anche quelli che scrivono: "Ma come si fa a criticare l'acquisto di Higuain!?", oppure argomentano: "Dopo la Roma, abbiamo indebolito anche il Napoli" e chi infine sogna la Champions: "Era quello che ci mancava per vincere in Europa".