Tuttonapoli da record! Oltre 500mila tifosi hanno seguito con noi l'ultimo giorno di mercato: GRAZIE!

Sin dal mattino ci avete seguito con incredibile affetto e fedeltà per l'ultima giornata di mercato: il nostro lungo live s'è chiuso con oltre 740mila visualizzazioni
01.09.2015 13:20 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Tuttonapoli da record! Oltre 500mila tifosi hanno seguito con noi l'ultimo giorno di mercato: GRAZIE!

Quello di ieri è stato un giorno importante per Tuttonapoli. Sin dal mattino ci avete seguito con incredibile affetto e fedeltà per l'ultima giornata di mercato: il nostro lungo live s'è chiuso con oltre 740mila visualizzazioni e quest'oggi i dati complessivi scrivono altri record nella storia decennale della nostra testata. Sono stati 473.171 gli accessi dal web nella giornata di ieri (dati certificati Audiweb, disponibili qui) per 1.980.684 pagine e picchi di 18mila utenti on line: un risultato che ci conferma leader del settore ed a cui va aggiunto l'incredibile seguito dalle App: 551.341 sessioni (dati certificati Google Analytics) per oltre 2mln di pagine da tutto il mondo.

Cifre che ci permettono di continuare a crescere notevolmente, migliorando i risultati già straordinari dell'anno scorso, per offrirvi quotidianamente un servizio ancora migliore. Grazie da Tuttonapoli!