Gargano vola con la nazionale, ma nel Napoli non c'è più posto

Il mercato offre ancora tante possibilità per l'uruguaiano, in Italia come all'estero, in particolare in Germania e in Spagna
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 4797 volte
Fonte: Leggo
© foto di Marco Iorio/Image Sport
Gargano vola con la nazionale, ma nel Napoli non c'è più posto

«Io Gargano non lo mando via, poi se lui vuole cambiare aria decideremo il da farsi. Se non vuole rimanere può partire». Mazzarri non è stato tenero con il suo ex pupillo Gargano, sempre più vicino all’addio. Strano destino quello del Mota, le parole del tecnico azzurro arrivano poche ore dopo la qualificazione dell’Uruguay alle semifinali della coppa America, ai danni dell’Argentina di Lavezzi. E proprio dopo quel bel gol dal dischetto di Gargano, freddo e preciso nel penultimo rigore, comunque decisivo per il passaggio del turno della celeste, orfana di Cavani ancora infortunato.
Intanto, il mercato offre ancora tante possibilità per l’uruguaiano, in Italia come all’estero, in particolare in Germania e in Spagna. L’elenco dei club interessati a Gargano sono tanti ma De Laurentiis non vuole deprezzare il Mota. Le trattative andranno avanti per molto tempo ancora.

V.B