Pechino? No grazie, gli Ultras non partono

Non ci saranno gli ultras in Cina in occasione della Supercoppa Italiana che Juventus e Napoli si giocheranno l'11 agosto
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 9100 volte
Fonte: Roma
Pechino? No grazie, gli Ultras non partono

Pechino? No grazie. A dirlo sono i tifosi napoletani. Non ci saranno gli ultras in Cina in occasione della Supercoppa Italiana che Juventus e Napoli si giocheranno l’11 agosto. I sostenitori partenopei lo comunicano attraverso uno striscione apparso a via Marina (nella foto). “Pechino? Spediteci una cartolina. Noi Ultras non made in China!!!”. Più chiaro di così si muore. La trasferta è molto costosa e quindi nessuno deciderà di seguire Cannavaro e compagni in Oriente. Le scelte economiche della Lega di serie A favoriscono le due squadre che si affronteranno ma non certo i fruitori del calcio. In questo caso i tifosi napoletani. Ma anche quelli bianconeri. Non si parte ma sicuramente la partita sarà guardata in televisione da tantissime persone.

Si giocherà alle 21 in Cina, le 14 in Italia di sabato. Anche chi andrà al mare si organizzerà per poter vedere all’opera i propri beniamini nella prima partita ufficiale della stagione. Prima ci saranno altri incontri amichevoli al San Paolo dove De Laurentiis spera che ci sia il pienone. Ci sarebbe potuto essere anche con la Supercoppa se si fosse disputata in Italia ma nel mondo della pedata conta solo l’aspetto economico. Ed è per questo che gli Ultras non hanno intenzione di andare in Cina.