PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Malagò, appello agli sportivi sui vaccini"
La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, titola così in prima pagina: "Conte, ritmo Trap". La Rosea, riferendosi all'Inter, fa un paragone da scudetto. Il tecnico ha creato infatti una squadra solida, poco spettacolare ma vincente: che analogie con i campioni '89 allenati da Trapattoni. Bergomi: "E se ci fosse anche un Matthaus...".
Campioni e vaccini - "L'appello di Malagò": 'Sportivi, date l'esempio', dice il presidente del CONI. In Primavera tocca agli olimpici?
Passione Ronaldo - "Il Natale a Dubai di CR7": campione del secolo al Globe Soccer. ' I record - dice - mi inseguono e io giocherà ancora per qualche anno...'.
Lo scandalo - "Le vacanze di Neymar": l'attaccante in Brasile, sfida il virus. Bufera sul party con 500 invitati.
Milan - "Vice Ibra: corsa a 3": i rossoneri cercano l'attaccante e Zlatan si compra un bosco. Jovic, Scamacca, Edouard, tutte le piste del Diavolo.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Atalanta | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




