BUONANOTTE TUTTONAPOLI - Il clima sbagliato, papà Sarri e i brividi del San Paolo

Buonanotte Tuttonapoli
14.05.2016 00:00 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
BUONANOTTE TUTTONAPOLI - Il clima sbagliato, papà Sarri e i brividi del San Paolo
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

IL CLIMA SBAGLIATO - "Il clima intorno alla squadra non è quello giusto. Sono preoccupato". Lo ha detto Maurizio Sarri alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Stasera ci si giocherà tutto. Ci si giocherà questa stagione stupenda, ci si giocherà la prossima, forse anche le successive. Per questo pensare che i novanta minuti di domani siano una formalità non fa star sereno Sarri. Ma siamo sicuri che sia riuscito a tenere comunque alta la concentrazione dei suoi uomini per portare a casa quel successo che tutti vogliono.

I BRIVIDI DEL SAN PAOLO - Se il clima che fino ad ora in città si è respirato non ha fatto bene al Napoli, quello che si respirerà al San Paolo è sicuramente l'ideale. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, quasi il tutto esaurito. "I tifosi ci sono stati vicini fino ad ora e domani saranno ancor più determinanti" ha detto il tecnico. Già perchè nella gara di domani conta quasi esclusivamente la concentrazione con cui si andrà in campo. La spinta del San Paolo non potrà che aiutare i ragazzi a restare concentrati sulla gara per urlare insieme "THE CHAMPIONS"

PAPA' SARRI - Chi cerca un motivo in più per far festa è Gonzalo Higuain. Il Pipita vuole le due reti che servono per raggiungere Nordahl e perchè no, la terza per superarlo. Dalla sua avrà papà Sarri. Lo stesso tecnico/genitore ha svelato: "Mi dice sempre che sono come suo padre perchè lo critico sempre. Questo però gli è servito da stimolo". Papà Sarri è sicuro che Higuain può migliorare ancora. Stasera bisogna raggiungere la Champions, provare a festeggiare il record di Higuain. E per il futuro vogliamo sognare ancora con papà Sarri a pungolare e il Pipita a buttare palloni in rete.