L'acchiappa-bollette - I consigli per il week-end

Trovate le nostre giocate e il nostro metodo sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo”. Vincere poco, vincere sempre è il nostro motto!
26.09.2015 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Beppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per il week-end
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Aumentano vertiginosamente la quantità di partite che devono affrontare le squadre europee. Molte sono reduci dal turno infrasettimanale di campionato e altre dal turno di coppa. Alcune squadre hanno dato vita ad importanti turn over ed altre invece restano con la formazione titolare. L’unica cosa certa è che questo week end si gioca e che in settimana ci saranno le coppe. Vi diamo appuntamento alla pagina Fb “i pronostici di Accardo” e nel frattempo proviamo ad analizzare i match delle big con le informazioni a nostra disposizione.

In Premier la capolista City andrà a fare visita al Tottenham che come sempre non brilla per rendimenti costanti. Partita da gol o da overino magari con l’x2 abbinata in combo. Lo United che nel colpo Martial ha trovato un’arma in più per inseguire la capolista, ospiterà il Sunderland. La tipica partita da : se non ora, quando? L’1 troppo basso, aspettiamo i movimenti di quota e le formazioni. Il Chelsea sta facendo lo stesso campionato della Juve in Italia. Troveranno ritmo e punti contro il Newcastle. Non giocherò l’enigmatico Arsenal nemico degli scommettitori. Inoltre i Gunners saranno ospiti del buon Leicester che ha dimostrato di avere organizzazione e carattere. Se proprio dovessi giocarla, opterei per gol + over. Tra Southampton e Swansea sarà una gara equilibrata. I padroni di casa devono fare punti e gli ospiti sapranno essere letali in contropiede. Meglio il segno 1x condito dal gol. Anche il Liverpool deve risalire la china e l’Aston Villa puó essere quella squadra cuscinetto da infilzare, ma attenzione al reparto offensivo dei “Villains”.

In Ligue 1, sabato il Nantes quartultimo ospita il PSG capolista, partita sulla carta abbastanza semplice per i parigini che con la miglior difesa e il miglior attacco guidano stabilmente il campionato francese e si ritrovano ad affrontare un modesto Nantes.

Il Lione quarto in classifica ospita il Bordeaux che non ha iniziato per niente bene il suo campionato, collezionando una sola vittoria in sette partite giocate. Meglio il Lione che ha all’attivo una sola sconfitta in questo campionato.

La sorpresa del campionato francese il Rennes affronta in casa il Troyes neopromosso, pronostico tutto a favore per il Rennes che sta giocando molto bene tutte le sue partite. Giochiamo ancora 1x

Il Marsiglia ospita invece un buon Angers che sta ben figurando in campionato, pronostico molto complicato. Quota e orario sono pericolosi.  Più o meno stessa situazione per il Monaco che gioca fuori casa contro il Guingamp, anche se forse il Monaco parte leggermente favorito sulla carta. I monegaschi sono piu affidabili e possiamo giocare anche l’x2.

Il St Etienne affronta  un buon Nizza, ma i bianco-verdi sono secondi in classifica ad una sola lunghezza dai parigini e giocando in casa hanno dalla loro parte i favori del pronostico

 

In terra iberica, Sabato il Barcellona, reduce da una brutta sconfitta contro un ottimo Celta Vigo, affronta al Camp Nou un Las Palmas con solo una vittoria nel palmares di questa stagione. Quindi anche se i blaugrana hanno dimostrato di  poter crollare contro una buona squadra, di certo non possono permettersi di perdere un'altra partita, proprio per non lasciare troppo terreno ai cugini madrileni. Si prospetta una goleada.

Sfida al vertice tra Villareal terzo e l’  Atletico Madrid quarto in classifica, sfida complicata, poiché c è solo punto di differenza fra le due compagini. C è da aggiungere però che i canarini gialli non hanno ancora perso nessuna partita e che l’Atletico riesce difficilmente a trovare la via del gol, tanto che in sette partite ha messo a segno solo 2 gol. Forse potrebbe essere una sfida da gol.

Uno stupefacente Celta Vigo al comando della Liga spagnola affronterà fuori casa un ottimo Eibar, che nonostante la promozione nel massimo campionato sta ben figurando nelle sue partite stazionando al settimo posto in classifica.

Il Real Madrid capolista affronta il Malaga penultimo in classifica. 11 i punti di differenza fra le due squadre, nessuna vittoria ancora per il Malaga e nessuna sconfitta per il Real Madrid, con un solo gol subito. non ci sarebbe nient’ altro da aggiungere che rischiare la giocata 1 + no gol.

In Germania , il Wolfsburg affronta in casa l’Hannover ultimo in classifica con un punto solo collezionato in sei partite. Partita semplicissima per i padroni di casa. 1 fisso.

Lewandoski l’extraterrestre e co.  affrontano fuori casa un modesto Mainz che staziona al centro classifica con 9 punti, i favori del pronostico sono tutti dalla parte degli uomini di Guardiola. però potrebbero subire un gol.

Lo Schalke quarto in classifica affronta fuori casa l’Amburgo, non sembra sia una partita cosi semplice per lo Schalke poiché guardando le statistiche si nota che l’Amburgo ha subito 9 gol in 6 partite ma ne ha messi a segno 8, solo uno in meno dello Schalke. Potrebbe essere da over.

I giallo neri del Borussia chiudono il turno affrontando al Signal Iduna Park, sotto il maestoso muro giallo, un modesto Darmstadt neopromosso che staziona a centro classifica a quota 9 punti. Partita mediamente semplice per gli uomini di Tochel che in queste sei partita hanno messo a segno 19 gol  subendone solo 4, senza mai perdere una partita.  Numeri da capogiro che farebbero invidia a qualsiasi club, tranne ai marziani bavaresi che guidano il campionato a due lunghezze proprio dal  Borussia secondo. Ma attenzione al Darmstadt ha un progetto serio alla spalle. Un bel Gol contropronostico.

 

Una Seria A anomala. La Juve totalmente irriconoscibile, il Napoli in cerca di continuità, le piccole piú aggressive che mai e la Roma che nemmeno quest’anno sembra approfittarne. La sorpresa è l’Inter. Nonostante non sia per niente bella ma molto concreta sta guidando la classifica. Ospiteranno la Fiorentina. I viola sono in costruzione. I punti fatti non sono pochi ma vivono di alti e bassi. Non credo che l’Inter possa perdere e non credo che questa partita finisca con una rete. Proviamo 1x + over 1.5. Sarà vittoria per la Roma contro il Carpi capace solo di difendere e raramente fare male anche se il gol dell’ex è nell’aria. Partita delicatissima tra Bologna e Udinese. Mi piace il segna gol ospite. Stesso giocata è da suggerire in Verona – Lazio. I laziali potrebbero essere leggermente ispirati almeno in fase offensiva. Sarà 1 tra Torino e Palermo. I granata fanno sul serio e vogliono l’Europa. Due squadre in forma si affrontano e sono Chievo e Sassuolo. Gli ospiti giocano bene  e ormai non sono piú una sorpresa. I veronesi sono in una fase atletica e mentale ottima. Non credo che gli emiliani riescano a portare i tre punti a casa. Però hanno la possibilità di fare gol. Il Frosinone ha trovato la motivazione per andare avanti? Non lo so, ma so per certo che l’Empoli di Saponare è una squadra tosta. Scontro delicato. L’Atalanta attacca come una big e si difende come una provinciale. La presenza di Reja ha dato sicurezza alla squadra. Complicato il posticipo per la Samp. Il segno gol è nell’aria. Il big match è Napoli – Juve. Probabilmente è da no bet. Vedi i partenopei avvantaggiati. La Juve mi sembra in seria difficolta. Ovviamente sono partite che si basano sulla concentrazione e sulle motivazioni legate ad un match sentitissimo. Ma la penso proprio come i bookmakers, meglio il Napoli.

Trovate le nostre giocate e il nostro metodo sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo”. Vincere poco, vincere sempre è il nostro motto!