L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend

Archiviata una Champions vincente e una Europa League che nonostante le difficoltà ci ha fatto gridare cassa, diamo subito un occhio ai campionati che contano.
04.04.2014 12:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Peppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Archiviata una Champions vincente e una Europa League che nonostante le difficoltà ci ha fatto gridare cassa, diamo subito un occhio ai campionati che contano.
Sulla mia pagina  facebook "I pronostici di Accardo" proveremo  a centrare le giuste squadre. Ognuno applica un metodo, chi preferisce giocare con pochi soldi tante squadre e fare il colpaccio, chi invece come noi punta su poche squadre provando a raddoppiare l'attivo vinto.
Ecco le partite e le quote che reputiamo interessanti in questo week - end nei maggiori campionati europei.
Parte il nostro giro d’Europa.
Partiamo dalla Premier, campionato che resta ancora molto equilibrato. Il Chelsea viene da due sconfitte pesanti consecutive ma crediamo che sabato possa rialzarsi e puntare sul campionato. Ottima annata quella dell’Everton ma diamo più credibilità all’Arsenal, l’x2 è blindato. Il Liverpool non ha le coppe e ha tanta voglia di vincere la premier. Trasferta complicata contro il West Ham ma Suarez ci crede.
In Francia troviamo un Psg con la testa alla partita di ritorno contro il Chelsea e la mancanza di Ibra. Ma non pensiamo che ne una ne l’altra possano fermare l’armata di Blanc. Guardiamo con attenzione al campionato del Saint ‘Etienne, quotato 1.55 che sogna ancora il terzo posto. Aspettiamo che il Monaco blindi il suo secondo, meritatissimo, posto.
In Spagna la corsa al campionato è aperta, fin troppo aperta. Nessuno molla niente soprattutto l’outsider Simeone. Partita semplice per il Barca, bisogna capire solo quanti goal farà. Trasferta più complicata per il Real contra la Sociedad ma l’1.55 è da prendere. Probabilmente subirà la pressione Champions l’Atletico Madrid che ospiterà il sempre complicato Villareal con i suoi sogni d’Europa.
Attenzione, arriva il campionato più imprevedibile del mondo : la Serie A.
Ci pare buona la vittoria della Fiorentina a 1.70 contro l’Udinese. Probabilmente ne l’Atalanta in casa e ne il Torino fuori casa faranno sconti rispettivamente al Sassuolo e al Catania.Pensiamo anche al’x2 Milan in casa del Genoa quotato a 1.30
La difficoltà starà nell’abbinare insieme le squadre e verificare gli ultimi dati utili su formazioni e altro. Posteremo tutto sulla pagina di Fb “ I pronostici di Accardo” il giorno stesso delle partite in questione.
Il bet come divertimento e confronto goliardico.
Vincere poco, vincere sempre, il nostro motto.