L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend

Dal punto di vista del Bet e del calcio giocato ci godremo due grandissime semifinali. L’Europa League è stata stranamente più attendibile.
11.04.2014 11:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Peppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chi avrebbe mai avuto il coraggio di puntare sul passaggio turno del Chelsea, dopo aver perso 3-1 in casa del PSG e dell’Atletico Madrid contro il Barcellona? 
In realtà pochi e sicuramente ancor di meno in abbinata. Dal punto di vista del Bet e del calcio giocato ci godremo due grandissime semifinali. L’Europa League è stata stranamente più attendibile.
Dedichiamoci adesso ai campionati nazionali e cerchiamo di scovare le quote migliori e di evitare le possibili “macchie”
Iniziamo dalla Liga spagnola. Qui la corsa a 3 è straordinariamente interessante, chi fa un passo falso esce dai giochi. Il Real Madrid ha una quota non giocabile in casa. Meglio il Barcellona che dopo la delusione Champions deve trovare la forza di ripartire, è quotato 1.24 fuori  casa. L’Atletico Simeone avrà ancora le risorse fisiche e mentali per dire la propria anche in Liga? Se ci credete puntata sul 2 a 1.45.
In Germania la partita più interessante dal punto di vista del bet è lo Schalke 04 in casa, quotato a 1.65. Non pensiamo che il Bayern campione di Germania regali punti al Borussia in casa. Poi bisogna capire quale Dortmund scenderà in campo, se è quello visto contro il Real Madrid o quello visto in campionato. Da scovare gli over 2.5 e i goal che in Bundes non mancano mai.
In Inghilterra ci sarà la Premier e la FA Cup. In coppa ci sono le ultime speranze per salvare questo annata disastrosa dell’Arsenal, affronterà il Wigan fuori casa.
In campionato c’è la il grande match, lo scontro al vertice, Liverpool – Manchester City. La concretezza e la cinicità della squadra di Pellegrini ed Aguero contro l’allegra banda del goal e dello spettacolo di Suarez. Forse il City è più forte, ma il Liverpool non cederà così facilmente. Partita da goal. Potrebbe approfittarne il  Chelsea ed andare a vincere sul complicato campo dello Swansea. 
Ecco la Seria A. Il Sassuolo ha un piccolo match point salvezza. Non perdere in casa contro il Cagliari. 1x dovrebbe essere blindato. Il Milan spera nell’Europa o comunque di salvare almeno la faccia in questa strana stagione. Il Catania in casa è la vittima perfetta. L’1 a 1.35 da prendere subito. C’è una squadra che sogna di chiudere il campionato in fretta, la Juve. C’è una squadra che invece avrebbe voluto che il campionato durasse almeno 10 partite in più, la Roma. Entrambe vinceranno ancora. Partita al cardiopalma tra Livorno e Chievo, chi si salverà? Invece in Emilia Romagna, scontro tra sogni di A e sogni d’Europa. Bologna – Parma. Cassano e co.  non faranno sconti. 
Questi sono i nostri pensieri a caldo. Analizzeremo le formazioni e tutti i dati in nostro possesso per essere più precisi in tutto.
Sulla pagina Fb “ I Pronostici di Accardo “ posteremo la nostra scommessa. Sperando di vivere un mese di aprile in attivo come i precedenti.
Il bet come divertimento e confronto goliardico.    
Vincere poco, vincere sempre, il nostro motto.