L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend

In queste ultime due giornate abbiamo assistito un po’ a quella che si può definire la festa delle provinciali. Squadre di media e bassa classifica che sono riuscite a mettere in difficoltà le grandi
19.12.2014 17:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Peppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

In queste ultime due giornate abbiamo assistito un po’ a quella che si può definire la festa delle provinciali. Squadre di media e bassa classifica che sono riuscite a mettere in difficoltà le grandi d’Europa. Dal punto di vista del bet quando le piccole vincono, o meglio ancora quando con le grandi non perdono c’è una vera e propria catastrofe per gli scommettitori. Sulla pagina fb “i pronostici di Accardo” proveremo ad individuare la giusta combinazione ed evitare il trabocchetto. 
In Premier League troviamo un campionato equilibrato ed interessante. Il Chelsea viaggia bene, ma occhio alla squadra di Mou che spesso fuori casa si accontenta anche del pareggio. Lo United viene da 6 vittorie consecutive e magari potrebbe arrivare anche la 7 proprio fuori casa contro l’Aston Villa. Il City nonostante non mi faccia impazzire per come ottiene i risultati alla fine vince  e porta a casa punti preziosi. Si ripeterà anche contro il Crystal Palace. Proverei la giocata da gol tra South ed Everton. Capiremo se il West Ham è un fuoco di paglia contro il Leicester in casa. Liverpool  - Arsenal, partita da passaparola ma se dovessi espormi meglio gli ospiti che i padroni di casa.
In Germania vi diamo una dritta e magari può essere interessante, il buon Augsburg sta ancora a 0 pareggi, prima o poi lo farà. Io comincerò a giocarlo sempre con una certa tecnica che gestirà il budget. Nonostante tutto mi piacciono sia Schalke che Wolfsburg. Se avete qualche dubbio in Germania su cosa giocare affidatevi agli over e ai gol qualcosa succede sempre.
In Francia troviamo la situazione analoga del Augsburg con il Guingamp. 18 partite e 0 pareggi. Cominceremo a giocarlo già da questo week end contro il Tolosa. Per il resto parteggiamo per il Marsiglia contro il buon Lille in casa e tra Bordeux e Lione proviamo questo x2 ben pagato. 
Si vola in Spagna e troviamo un ‘interessante x2 a favore dell’Atletico Madrid in casa del Bilbao.  I colchoneros vengono da una sconfitta in casa e credo che Simeone si sia fatto sentire. Nonostante la quota bassa è da prendere il Villareal contro il Depo in casa. Il Valencia sta perdendo punti e smalto per la strada. In casa dell’Eibar non può concedere nulla. 
In Italia il campionato è già partito con le doppie vittorie di Napoli e Juve che sono volate a Doha per la finale di super coppa italiana. Piccola parentesi su questa partita, per i Bookmaker non c’è storia sul fatto che possa vincere la Juve. Io invece auspico un risveglio di Higuain e lo consiglio come marcatore.  In Serie A la Roma non concederà punti al Milan. L’1x è blindato. Occasione ghiotta per fare punti salvezza per il Sassuolo contro il Cesena. La Fiorentina se vuole esserci deve battere l’Empoli. Nel derby di Verona vedo il segno gol. In Samp – Udinese e Inter – Lazio vedo bene il doppio segno 1x.
Questo un giro veloce di quello che potrebbe succedere. Le giocate dettagliate le trovate su Fb, “i pronostici di Accardo”. Buon weed – end ricco di vincite.