Albiol: “Non dobbiamo commettere gli errori dell’anno scorso. L'obiettivo più importante è il campionato”

27.07.2014 23:09 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Albiol: “Non dobbiamo commettere gli errori dell’anno scorso. L'obiettivo più importante è il campionato”
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato: “Quest’anno dobbiamo migliorare, bisogna prepararsi al meglio per il preliminare di Champions, che sono la cosa più importante in questo momento.

E’ il secondo anno con Benitez, non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso, bisogna trovare subito la forma.

In Champions dobbiamo riuscire a dipendere da noi stessi, evitando la situazione difficile vissuta l’anno scorso.

Mondiali? La Spagna ha iniziato male, quando si parte così il secondo match è una finale e diventa complesso. L’Italia aveva vinto ed aveva tutte le possibilità di passare il turno, sono certo che le due Nazionali si riprenderanno nei prossimi appuntamenti.

In campionato puntiamo al massimo ma sappiamo che i nostri avversari sono forti, dovremo pensare di partita in partita. L'importante è iniziare bene, passare il preliminare e pensare subito al campionato, che è la cosa più importante. La Champions è emozionante ma la Serie A per me è l'obiettivo più importante. La Juve è la favorita, visto ciò che ha fatto negli ultimi tre anni, ma noi dobbiamo pensare che ci sono 38 partite e non perdere più punti con le piccole.

Koulibaly è forte e veloce, sa giocare bene palla al piede, credo che abbia un gran futuro. Michu ha fatto benissimo nel primo anno allo Swansea, speriamo che ci possa aiutare, lo conosco, è un bravissimo ragazzo”.