Callejon: "Sono rimasto grazie a Sarri. Scudetto un obiettivo, abbiamo l'attacco più forte d'Italia. Su Higuain e la 10 ad Insigne..."

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport
09.10.2015 16:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Callejon: "Sono rimasto grazie a Sarri. Scudetto un obiettivo, abbiamo l'attacco più forte d'Italia. Su Higuain e la 10 ad Insigne..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo divertirci e giocare bene, così dobbiamo fare. Ho parlato con Sarri il primo giorno, ha detto che aveva fiducia in me e che sarebbe stata una buona stagione. Mi ha mostrato grande fiducia ed è per questo che sono rimasto. Per me città e tifosi sono importanti. Noi giochiamo prima per noi, poi per tifosi che ci sostengono, dobbiamo fare bene anche per loro.

Il 4-3-3? Alla fine il mister ha trovato la quadra. Prima stavamo lavorando col suo modulo, poi ha deciso di cambiare e si è iniziato a vincere, per questo non abbiamo cambiato nuovamente. Penso che abbiamo l'attacco migliore della Serie A, ci sono tanti attaccanti forti.

Higuain? E' il nostro leader. L'ho sempre visto tranquillo. E' vero che si incazza quando non vinciamo, ma è normale perché è così la sua personalità. La '10' a Insigne? E' stata tolta per Maradona, un giocatore non da nulla, ma non sta a me decidere se darla o meno. Fiorentina? Loro sono in testa alla classifica, ma noi dobbiamo vincere per forza. Lo scudetto è un obiettivo ma anche un sogno, cerchiamo di andare piano piano. Il gol che manca? Sto giocando bene, cerco sempre di fare il massimo e servire anche assist ai miei compagni".