Centro Sant'Antimo, il presidente conferma la nostra esclusiva: "E' tutto vero, Benitez a bocca aperta. Il Napoli può trasferirsi da noi"

"Benitez non ha mai visto una realtà del genere come la nostra"
28.01.2015 19:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Centro Sant'Antimo, il presidente conferma la nostra esclusiva: "E' tutto vero, Benitez a bocca aperta. Il Napoli può trasferirsi da noi"

Intervenuto nel corso di Marte Sport Live, il presidente del Centro Sportivo Sant'Antimo  Aniello Cesaro ha confermato la nostra esclusiva - clicca qui - sulla possibilità che il Napoli possa trasferirsi da Castel Volturno a Sant'Antimo in futuro: "Oggi pomeriggio Benitez è venuto per la prima volta a rendersi conto del nostro villaggio dello sport. Ha apprezzato moltissimo l'organizzazione, è rimasto a bocca aperta per la distribuzione dei vari campi e per tutte le nostre attività perché qui abbiamo anche palestre, piscine e campi di basket. Non ha mai visto una realtà del genere, si è pentito di non esser venuto prima.

Se il suo futuro sarà ancora qui a Napoli, lo spagnolo prenderà in considerazione il nostro centro per il futuro e noi abbiamo già in mente di costruire nuovi campi di calcio in erba naturale così come richiede Benitez. Attualmente abbiamo un campo regolamentare dove si allenano i giovani, poi un campo di calciotto, due campi di calcetto, un campo di tennis, poi ancora palestra, piscina, un albergo con 27 camere ed una spa che funziona anche per le prime squadre. Spesso anche società di Serie A sono venute qui come Roma, Atalanta, Sampdoria, Catania e due volte il Milan. Anche De Laurentiis è rimasto molto soddisfatto della nostra struttura tanto da averci mandato sia la Primavera che tutto il settore giovanile".